Ristorante

Assaggia le prelibatezze
del nostro territorio

Il fiore all’occhiello della nostra struttura è la cucina nel nome dello chef Meri che sin da bambina ha imparato, affiancando mamma Viola, i segreti dell’antica cucina tipica marchigiana. Negli anni, mai dimenticando la tradizione e i piatti che ci hanno reso conosciuti, ha messo del suo nelle portate rendendo ancor più uniche quelle tipicità che oggi quasi più nessuno prepara.

La qualità delle materie prime sapientemente preparate hanno reso Meri uno chef conosciuto e apprezzato. Il suo coniglio Ngip e Ngiap, i suoi maccheroncini di Campofilone con il sugo di maiale o il coniglio fritto magistralmente cucinato lasciano in bocca il sapore e il ricordo di un passato lontano ma mai dimenticato.

Gli antipasti fatti con fantasia e creatività abbinati a piatti colorati e pieni di luce sono uno spettacolo per la vista e per il palato. E poi la carne alla brace, il pollo alla rusticana, le olive e i cremini fatti in casa e tutte quelle paste tirate a mano lasciano a chi le assaggia il segno della qualità e della genuinità. E infine ma non per ordine di importanza veniamo incontro agli intolleranti al glutine, ai vegetariani, ai vegani e a tutti quelli che negli anni ci hanno dato fiducia e che continueranno a darcela.

PROSSIMI EVENTI

Scopri tutte le novità

Per conoscere i nostri eventi contattaci telefonicamente o segui la nostra pagina facebook CASOLARE AZZURRO  

Recensioni

Ho cenato per due sere di seguito, dato che siamo stati anche ospiti della struttura B&B sopra il ristorante. Premetto che in famiglia abbiamo una lunga tradizione culinaria e per passione cucino da piu’ di 20 anni e seleziono personalmente gli ingredienti.

la prima volta e stato un po un caso e siamo rimasti molto sorpresi dell accoglienza e del cibo, delle ricette che non si trovano nel solito menu di altri agriturismi. Ieri sera abbiamo festeggiato li un compleanno e e stato tutto all altezza

Abbiamo pernottato e cenato una notte in questa struttura sita sulle colline alle spalle di San Benedetto del Tronto! Camera semplici ma molto pulite ordinate e con aria condizionata e frigo bar gratis a disposizione! Nota di merito per la cena (con ampia scelta

Siamo tornati in questo ristorante dove il cliente é al primo posto. Piatti e sapori di casa, con chicche dei tempi passati. Un bel portico dove cenare all’aperto e tanto spazio per i bimbi. Cortesia e qualità. E non da ultimo prezzi per tutti.

A cena con famiglia. Personale gentile e cordiale, il posto è accogliente, si sta bene. Antipasti ok, olive ascolane ottime. Primi buoni e secondi pure anche se meglio i primi. Varietà di buoni dolci e anche crostata e liquorino offerti. Prezzo ottimo.